Home Banche Servizio Clienti Banca 24-7

Servizio Clienti Banca 24-7

informazione o chiarimento è possibile accedere al sito della banca ed entrare nella sezione “help” e telefonare al numero verde, oppure contattare l’istituto tramite web attraverso la funzione “linea diretta”.

Il numero verde è: 800.066.333.

La Banca 24-7 appartiene al gruppo Ubi Banca. L’istituto di credito offre delle offerte esclusive ed è specializzata nello sviluppo di soluzioni su misura sia per le aziende che per i privati per tutte le necessità di credito e risparmio.

Articoli simili
17 commenti questo articolo
  1. Buongiorno alla Spett.le Banca Banca 24-7 c.a. Direttore di filiale. Siamo Giovanni Bove e Cinzia Forgione vostri clienti.nr.pratica 1525369/PP Abbiamo avuto con Banca 24-7 alcuni ritardi nel pagamento delle rate mensili per problemi economici dovuti a problemi familiari (come da lettera inviatovi dalla Federconsumatori) questo purtroppo ha fatto di noi dei cattivi pagatori e quindi segnalati al CRIF. Gia nei scorsi mesi abbiamo sistemato l’insoluto e le rate mensili vengono pagate puntualmente.Ci siamo informati e facendo noi la richiesta di cancellazione al CRIF ci vogliono 18 mesi forse più. Noi chiediamo gentilmente anzi, supplichiamo anche se è necessario una Vs richiesta di cancellazione al CRIF avendo cosi una liberatoria piu veloce.
    Sicuri di una Vs collaborazione attendiamo notizie. Grazie
    Cordialità

    Giovanni Bove
    Cinzia Forgione

    • non riesco piu an entrare nel sito banca 24/7 e al numero verde non mi risponde piu nessuno ..qualcuno sa darmi notizie

    • Gentili Signori, ho provato a chiamare il vostro numero verde ma mi chiede una user name che io ho smarrito
      in sostanza, avendo smarrito i documenti relativi al mutuo contratto con la VS Banca, volevo sapere come era possibile averne copia
      disti saluti

  2. Quando potrò collegarmi alla mia area privata per controllare l’importo della rata del mutuo? e come dovrò fare. distinti saluti.

  3. Spett/le Banca 24/7 Direttore di filiale sono 2 mesi che vorrei parlare con voi per telefono ma non riesco a contattarvi,ci provo tutti i giorni ma la voce al telefono mi dice che nessuno è disponibile come devo fare per parlare con voi? volevo sapere se c’è un numero diretto con un vostro impiegato quello che si occupa dei mutui vorrei parlare con lui o lei che sia non fatemi aspettare molto è nel mio diritto di consumatore attendo vostre notizie anche per via email grazie.

  4. Non riesco ad entrare nell’aria privata per controllare le operazioni del mutuo ipotecario, sicuramente dovuto alla fusione avvenuta il 23/7/2012.
    Mi inviate via e-mail soluzione?

  5. chiedo cortesemente di poter accedere nuovamente alla mia aria privata..
    in quanto da quando ce stata la fusione con Gruppo UBI Banca non si riesce
    più a consultare la propria aria privata.. nel ringraziare

    Distinti Saluti

  6. Salve io sono un vostro cliente ho stipulato un mutuo nel 2008 e fino a ora sono riuscito sempre a pagare puntualmente le rate ora ho perso il lavoro e vorrei mettermi in contatto con voi per poter trovare una soluzione grazie attendo una vostra risposta…….

  7. sono un vostro cliente e vorrei sapere come posso fare per essere restituito i miei soldi ,il giorno 01-10-12 vi siete presi x 2 volte la rata del mutuo di 961,48 attendo risposta grazie

  8. vorrei sapere essendo cliente della bank you,e avendo un mutuo in corso con loro vorrei parlare con un operatore al numero verde ma mi dice che ci vuole la password.io l ho persa come posso parlare con un operatore o ricevere nuovamente la password?

  9. scusate come faccio ad entrare adesso su banca 24 7 prima entravo con userd e pass adesso adessoi che e ubi banche come faccio a vedere i movimenti e tutto vorrei sapere se manderete le nuove pass grazie fateci sapere

  10. Salve, sono Alexuc Cristina Elena cliente della vostra banca(B@anca 24-7 SPA) con n.pratica 1438183/ 26.05.2009. Sono passate due mesi da quando non avete ritirato la rata . Come posso risolvere questa problema. Grazie

  11. NONOSTANTE ABBIA INVIATO NUMEROSE E-MAIL ALLA VOSTRA BANCA,NON HO ANCORA RICEVUTO IL PROSPETTO DEGLI INTERESSI PASSIVI PER L’ANNO 2012 PAGATI PER IL VOSTRO MUTUO 38/51/12566.-
    IL PROSPETTO MI SERVE PER LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI 2013
    RESTO IN ATTESA DI UN VOSTRO SOLLECITO RISCONTRO.-

  12. Ho bisogno di chiedere la sospensione del mutuo fatto 5 anni fa
    Sono stato fortunato ad avere una risposta dopo una ora ma vogliono la copia della polizza assicurativa. Cosa che non mi hanno mai inviato. Sono un persona corretta e se non riesco a pagare una rata sarò costretto a denunciare tutti

Inserisci un commento