Home Banche Ibl Banca Contatti

Ibl Banca Contatti

Sul sito di IBL Banca nella pagina “contatti” troverete tutte le informazioni e i numeri di telefono necessari alle vostre esigenze. Potete chiamare il servizio clienti al numero verde 800.91.90.90, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 19.30. In altre fasce orarie o nei giorni festivi è attiva una segreteria telefonica alla quale è possibile lasciare un messaggio per essere ricontattati.

La IBL Banca mette a disposizione dei clienti una serie di strumenti per rispondere immediatamente a tutte le esigenze. C’è il servizio e-mailing, così come c’è il servizio “mi chiama Ibl Banca”: basta compilare un form per chiedere ciò di cui si ha bisogno e l’orario in cui si vuole essere ricontattati dalla banca.

Articoli simili
0 3241

0 3287

2 commenti questo articolo
  1. Purtroppo nel 2006 mi hanno dichiarato fallito, ma sto ancora combattendo contro il curatore e il tribunale di Lecco….se guardate all’epoca, nel mese di giugno hanno arrestato mezzi dipendenti del tribunale in quanto pilotavano i fallimenti, oltretutto sono uno dei pochi casi rari che sono fallito senza avere nessun Protesto.
    Nell’attesa che i tempi della giustizia facciano il proprio corso, e il legale della controparte ( che conosco) mi ha assicurato che vinceremo…vabbe’…comunque io sono una Larva, non posso fare piu’ nulla, ma mi voglio rimettere in gioco, so’ che nessuno mi concede un prestito, ma leggendo qua’ pare che questa banca ne dia la possibilita’ quindi scrivo….ho bisogno di un piccolo prestito, circa 20.000 euro per dare la possibilita’ a mio figlio di aprire un’attivita’ in proprio, certo di garanzie non ne ho, ho un fondo patrimoniale ma attaccatoi ingiustamente, quindi come garanzia do me stesso, la mia vita….dopodiche’ non so’ come finira’, mcredo con un gesto significativo………
    Grazie per la comprensione……

  2. Fallito per colpa di caro papà e suo avvocato,

    ritengo che 20 anni di esperianza non siano poco ,
    ho moltre risorse proprie per l’investimento di un progetto da 2000000€
    per il fatturato da 4 milioni di euro/annuo, con già molti clienti.
    ma ci necessitano 450000€ per completare l’investimento nel 2015.

    No italia
    mai piu italia

    fabbricato già acquisito.
    macchinari esistenti in corso di montagigo.

    chiamatemi solo se veramente interessati, ma soprattutto veramente capaci di istruire la pratica.

    Distinti saluti
    Stella R.

Inserisci un commento