Home Assicurazioni Genialloyd Ufficio Reclami

Genialloyd Ufficio Reclami

Come contattare l’ufficio reclami di Genialloyd assicurazioni? Gli eventuali reclami riguardanti il rapporto contrattuale possono essere inoltrati all’indirizzo di posta elettronica relazioniclienti@genialloyd.it, oppure direttamente via posta a Genialloyd Relazioni Clienti, Viale Monza 2, 20127 – Milano (MI). Infine è possibile utilizzare anche il fax: 02.9434.0088.

Da sottolineare però che i reclami inviati tramite e-mail verranno gestiti in via prioritaria.

Nel caso in cui il cliente non è soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro nel termine massimo di quarantacinque giorni è possibile rivolgersi direttamente all’ISVAP (Servizio Tutela degli Utenti), che si trova a Roma in via del Quirinale 21.

5 commenti questo articolo
  1. ho pagato il preventivo alla lottomatica 7 giorni fa mi scade la polizza e non ho la nuova controllarev spedizione grazie

  2. Avrei bisogno del mio attestato di rischio non so se me lo avete già mandato o no comunque ne avrei bisogno, vi ringrazio a pre

    sto

  3. volevo chiedere come mai essendo assicurato con voi da diversi anni la mia polizza per un anno e di 765 euro,mi sono informato con altre compagnie e decisamente mi fanno risparmiare molto,io non vorrei cambiare la compagnia,come posso fare?

Inserisci un commento