Findomestic Email

L’e-mail della finanziaria Findomestic è disponibile on-line sul sito dell’ente creditizio, per qualsiasi tipo di informazioni o richieste. Esiste un apposito Ufficio Relazioni Clienti, che si trova a Firenze in Viale Belfiore, numero 26. Il telefono è 199.100.629, mentre il fax 055.315.644. L’e-mail è findomestic@findomestic.com.

Entrando nell’area clienti sul sito, occorrerà registrarsi per usufruire di una serie di agevolazioni, tra le quali informazioni che riguardano il proprio prestito personale in corso, assistenza on-line, accesso a promozioni esclusive, oltre a una serie di servizi dedicati alle carte di credito.

Findomestic Email
Questa voce è stata pubblicata in Finanziamenti e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Findomestic Email

  1. Osvaldo Brini scrive:

    mi devo assentare dall’Italia per un pò di tempo, perciò vorrei fare l’addebito in Banca sul conto corrente, senza i bollettini postali, mi fate sapere cosa devo fare ?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>