Home Altro Conto Corrente Acea Energia

Conto Corrente Acea Energia

Il modulo per il pagamento su conto corrente di Acea Energia è scaricabile direttamente all’indirizzo internet: http://www.aceaenergia.it/Modulistica/Moduli/MODULO_RID_8.pdf. Ma la bolletta può anche essere tranquillamente pagata presso uno degli oltre trentacinquemila punti di ricevitoria distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Oppure il pagamento può essere effettuato anche da casa attraverso le Poste Italiane senza doversi recare presso l’ufficio. Per l’utilizzo di questo servizio però è necessaria l’iscrizione al sito delle Poste Italiane. Il conto corrente postale è: 238006.

Infine è possibile anche recarsi in banca per pagare la bolletta presso le agenzie degli istituti di credito che effettuano il servizio.

 

1 commento questo articolo
  1. Avrei un quesito, spero che si riesca a risolvere: ultimamente sta capitando spesso che non mi arriva il bollettino con la fattura ACEA energia (spa vendita elettricità); nel sito del fornitore ho fatto richiesta dell’invio di nuovo della bolletta, la mia richiesta risulta nello storico degli eventi nel mio profilo nel sito, ma comunque non mi è mai pervenuto nulla.
    Io pensavo di risolvere compilando un bollettino bianco con l’importo delle fatture inevase, ma alla posta non viene accettato perché il numero di CC non è lo stesso del premarcato, ed allo sportello non sono stati in grado di fornirmi il numero giusto!
    Potete darmi qualche indicazione?
    Grazie anticipatamente per l’eventuale Vostra disponibilità.

Inserisci un commento