Home Banche Banca Ucb Servizio Clienti

Banca Ucb Servizio Clienti

Il servizio clienti della Ucb Banca è disponibile al numero 848.78.10.10 (al costo di una normale telefonata urbana da rete fissa). Il servizio è disponibile dal lunedì al giovedì dalle ore nove alle ore tredici, e dalle quattordici alle diciassette. Il venerdì invece dalle nove alle tredici e dalle quattordici alle sedici e trenta.

Se invece non si è clienti occorre telefonare alla sede centrale di BNP Paribas Personal Finance (gruppo di cui l’istituto di credito fa parte) al numero 02.66.90.38.9. È la stessa banca ad informare attraversi il proprio sito che tutte le relazioni con la clientela sono gestire direttamente dalle agenzie BNL.

La Banca Ucb è la banca del Gruppo BNP Paribas specializzata nel credito immobiliare, e propone molteplici soluzioni di finanziamento nel campo dei mutui. In venti anni di attività l’istituto di credito ha reso possibile i progetti di oltre sessantamila famiglie a livello internazionale.

6 commenti questo articolo
  1. Vorrei essere contattato da voi visto che io non ci riesco,verrei sapere come mai non avete mandato fino ad ora la lettere con gli interessi passivi relativi all’anno 2012.

  2. Salve, avrei bisogno della certificazione degli interessi passivi del mutuo (stipulato nel 2004), per lo scarico fiscale 2012. Non li ho ricevuti tramite posta. Potreste inviarmi la documentazione a questo indirizzo di posta elettronica?
    Grazie.
    Armando del Grande

  3. ho bisogno che mi inviate la certificazione di interessi passivi ed oneri accessori anno 2012.del frate giuseppe.grazie

  4. Buon giorno, sto provando a telefonare hai numeri sopraindicati, il primo mi da che il servizio e inattivo il secondo allo “02”, mi da che è inesistente. Come faccio allora a contattarvi per cortesia per sapere informazioni sul mutuo o su altre cose?

  5. buonasera, avrei bisogno che mi inviaste la certificazione degli interessi passivi inerenti all’anno 2015 del mutuo ipotecario con numero di finanziamento 88100006111 cointestato a berti siriana luigina ed abbaco ottavio.
    Inoltre se possibile, avrei anche bisogno della copia del contratto del mutuo in quanto non riesco più a trovarlo. Grazie, cordiali saluti

  6. Buongiorno ho un mutuo stipulato nel 2005 e da quattro anni è passato sotto la gestione BNL che non sanno gestire, come mai noi clienti non siamo stati avvisati di tutto questo?
    Sono 4 anni che cerchiamo di risolvere gli errori che fanno e ci trattano come pezzenti..
    grazie del trattamento

Inserisci un commento