Banca Santander Servizio Clienti

Il servizio clienti della banca Santander è a disposizione attraverso una serie di numeri telefonici per assistenza o semplici informazioni attivi sette giorni su sette e ventiquattro ore su ventiquattro. Per prestiti personali e per le carte di credito c’è lo 011.63.18.111 sia per servizi self service sia con operatore.

Per il conto deposito invece si può telefonare ai seguenti recapiti: 848.800.193 (da telefono fisso) e 011.63.18.815 (da telefono mobile). Per informazioni e servizio post-vendita su leasing 011.63.18.816.

Per inoltrare dei reclami si può inviare una e-mail nella specifica sezione.

Banca Santander Servizio Clienti
Questa voce è stata pubblicata in Banche e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

26 risposte a Banca Santander Servizio Clienti

  1. Aiello Nestor Fabian scrive:

    PESSIMA ASSISTENZA PER LA VOSTRA CLIENTELA, ! HO BISOGNO URGENTE DI CONTATTARVI NON RISPONDETE AL TELEFONO , NON DATE INFORMAZIONI E CON PARECCHIA MALEDUCAZIONE E DISINTERESSE VERSO LA PERSONE CHE VI PAGANO PRESSO LA VOSTRA AGENZIA DI VIA CALDIERI NAPOLI . SONO SICURO CHE MI CONTATTERESTE SE SMETTESSI DI PAGARE IL LEASING ! ATTENDO RISPOSTA, NON RIESCO AD ACCEDERE ALL’AREA RISVATA PER I RECLAMI, STRANO SI VEDE CHE NON LI RICEVETE,

  2. moroni sabrina scrive:

    buona sera cortesemente vorrei sapere il conteggio dei bollettini nel caso dovessi fare l’estinzione anticipata il mio vi ringrazio anticipatamente

  3. Riccardo scrive:

    E’ UNA VERGOGNA NON SI RIESCE A PARLARE MAI CON NESSUNO, SONO MESI CHE CI PROVO, MA NESSUNA RISPOSTA A TEL, ALLE MAIL AL FAX……VERGOGNA

  4. Marco scrive:

    A rata scaduta da 7 giorni vengo contattato da persone con accento dell’est da un prefisso 06 di Roma che, qualificandosi dipendenti Santander, usano toni e contenuti per nulla accettabili, telefonano moltissime volte presso ogni numero telefonico, compreso quello di lavoro, minacciando pignoramenti e azioni correlate. Si qualificano dipendenti di Santander. A volte mi viene da pensare (sottolineo che è un pensiero non un’affermazione), quando chiama un’ agenzia con operatori stranieri, probabilmente rumeni, di avere stipulato accordi con un usuraio, quelli che se non paghi te la fanno pagare. Ho sognato che a breve mi taglieranno le gomme dell’auto, oppure qualche energumeno mi farà “il servizio” al domicilio. Spero tre o più e grossi, perchè uno o due non bastano. A buon intenditor.

    • katia scrive:

      è vero anno fatto cosi anche con mio padre mentre stava facendo chemioterapia gli a chiesto se potevano gentilmente richiamare più tardi e loro queste dell”est gli parlavano sopra perchè doveva pagare entro domani a quel punto a preso il tel mio fratello dicendogli di avere un po di buon senso e richiamre dopo gli anno risposto si vergogni!!! poi è degenarato tutto ….ma de che vogliamo parlà gente di merda che neanche difronte a queste cose cosi delicate anno un pò di umanità …..me le vorrei solo trovare davanti almeno me la dovessi sfogà con loro!!!

  5. mauri scrive:

    Servizio clienti pessimo……quando si tratta di avere soldi siete pronti a chiamare immediatamente, per quando si tratta di rimborsi siete dei fantasmi con un centralino pessimo ed un servizio clienti ancor peggio….quando ve ne accorgerete, per voi sarà troppo tardi….

  6. Roberto scrive:

    sono settimane che cerco di contattare qualcuno al telefono e le mie ormai infinite mail tornano indietro inspiegabilmente…vorrei sapere che fine ha fatto la mia richiesta di aumento fido della carta…la mia sede santander di ancona non sa’ dirmi nulla…servizio clienti pessimo…rispondono al telefono voci automatiche inconprensibili…che fine avete fatto ???????????????? c’e’ qualcuno ???????????????????

  7. maria rosaria perrino scrive:

    La presente per lamentare continui insulti dal Vs. Call Center 0641597951, ci tartassano di telefonate di insulti a tutte le ore del giorno, compresi i festivi, non si presentano, violano la privacy spifferando notizie riservate a terze persone , nonostante più volte abbiamo reclamato per questo noncuranti continuano e quando si chiede loro nome e cognome ci attaccano il telefono in faccia, stiamo per inoltrare querela all’AG, aspettiamo un Vs. contatto al 3480408044, in mancanza del quale procederemo con la querela con riserva di diritti, ragioni, azioni in tutte le sedi opportune, restiamo in attesa di riscontro, cordiali saluti, Maria Rosaria Perrino.
    Tarsia 10/04/2012.

    • Giovanni scrive:

      Ciao,

      Anche a me sta succedendo la stessa cosa. Contattano il mio lavoro e li informano dei miei insoluti. Come state procedendo? Provvedo a fare denuncia ai carabinieri? Un cordiale saluto.

      Giovanni

    • Sara scrive:

      Gentile Maria Rosaria,
      ho letto il tuo messaggio e mi trovo nelle tue stesse condizioni con santander. Vorrei intraprendere anche io qualche azione nei loro confronti ma non so cosa è meglio fare. Tu come hai proceduto? e soprattutto, cosa hai ottenuto?
      cordiali saluti,
      Sara

  8. giulio scrive:

    Verissimo, sono nel campo delle mediazioni sia immobiliare che creditizia, ho buoni rapporti con le banche e conosco alla perfezione quelle che sono le fasi: chiamata di sollecito, ufficio contenzioso, recupero del credito, decreto ingiuntivo e pignoramento. Il personale addetto alle chiamate di invito al pagamento, non sono idonee, hanno una timbristica vocale che ti fa capire di essere sotto usurai, non conoscono le predette procedure di cui sopra e soprattutto maleducati all’ennesima potenza. Le mie prossime telefonate che arrivano negli orari meni idonei tipo alle 14:00 o alle 20:00 saranno registrate e verranno allegate alla Procura della Repubblica e p.c. al Garante dove esporro denuncia formale di manipolazione, estorsione e abuso di potere non lecito in quanto questi improvvisati dipendenti della Santander non sono altri che Call Senter che appaltano dalla società Leasing senza rispettare le regole…

  9. giaocomo scrive:

    ho bisogno di informazioni e d’aiuto x un pagamento sbagliato e non riesco a rintracciarvi….è assurdooooooooooooooooo!!!!!

    • Giuseppe scrive:

      Tranquillo Giacomo, i casi sono due: se hai pagato in più, non li rivedi più i tuoi soldini. Invece se hai pagato in meno vedrai che i corvi arrivano e anche con molta celerità…..vedrai !
      Buona fortuna.

    • Pietro G. scrive:

      Fax al no. 01119526165 per bonifici, e fax al no. 01119526164 per prodotii postali

  10. Giuseppe scrive:

    CON SANTANDER HO STIPULATO UN CONTRATTO ACQUISTO AUTO, COMPRESA DI POLIZZA CHE LORO CHIAMANO KASKO. LA MIA AUTO HA SUBITO UN DANNO CONTRO UN MURETTO. CONTATTO SANTANDER PER LE PROCEDURE DI RITO NATURALMENTE DOPO UN MESE DI RICERCA DI UN INTERLOCUTORE. MI INVITANO A INVIARE LA DOCUMENTAZIONE E IL PREVENTIVO DEL CARROZZIERE. PER UN ALTRO MESE E MEZZO HO CERCATO DI AVERE UNA RISPOSTA, MA NIENTE….. FINALMENTE QUALCUNO MI PASSA UN PERITO, IL QUALE CANDIDAMENTE MI SPIEGA CHE SE LA MIA AUTO AVESSE URTATO UN’ALTRA AUTO, UN MOTORINO O ADDIRITTURA UNA BICI NON CI SAREBBERO STATI PROBLEMI. NIENTE RISARCIMENTO PER GLI URTI CONTRI I CORPI FISSI ! COME LA VOGLIAMO CHIAMARE QUESTA, FURBIZIA ? O UN ALTRO TERMINE PIU’ APPROPRIATO ?
    CONSIGLIO A TUTTI QUELLI CHE MI LEGGONO: M A I P I U’ C O N S A N T A N D E R !!!!

  11. giovanna savanelli scrive:

    pessimo servizio, scarsa competenza. assolutamente insoddisfatta.

  12. maria teresa scrive:

    CONCORDO PIENAMENTE ,CON QUANTO DETTO SOPRA,NON FARO’ MAI PIU’ UN P’RESTITO CON SANTANDER…….E’ IMPOSSIBILE METTERSI IN CONTATTO CON LORO………TASSI DA USURAI,PER CAMBIARE IL METODO DI PAGAMENTO,ADDEBBITANDO LA RATA IN BANCA ,NON SO COSA FARE!!!!!!! E COME FARE!!!!!! VISTO CHE NON RISPONDONO AL TELEFONO……MA IO DICO……..SE NESSUNO E’ CONTENTO DEI LORO SERVIZI,POSSIBILE CHE NON CI SIA QUALCUNO CHE LEGGE QUESTE EMAIL????????OPPURE SONO CONTENTI CHE IL SERVIZIO FUNZIONI COSI??????????????

  13. Lorenza Moro scrive:

    Voglio estinguere anticipatamente un prestito. Ho mandato mail e utilizzato anche il servizio sms…al limite della parodia….10 minuti con una voce elettronica che ad ogni messaggio di dribla su un’ altr serie di possibilità, ” premi 1 per….premi 2per…etc….se qualcuno è riuscito ad estingueere anticipatamente un prestito mi faccia cortesemente sapere come. grazie

  14. daniele scrive:

    E QUESTO SAREBBE UN SERVIZIO CLIENTI??? MAI VISTA UNA COSA DEL GENERE, IMPOSSIBILE PARLARE CON UNA PERSONA FISICA, OLTRETUTTO PER RIMEDIARE AD UNO SBAGLIO VOSTRO!!!!! VERGOGNA!!!!!!!!

  15. SARA scrive:

    ATTENZIONE A TUTTE QUELLE PERSONE CHE STANNO CERCANDO DI CAPIRE CON CHI PARLANO QUANDO VENGONO CONTATTATE DA PERSONE CON ACCENTO DELL’EST NON RICHIAMATE IL NUMERO 06 41 59 …. PERCHE’ FORSE CHIAMATE IN rOMANIA …. LAVORANO PER UNA SOCIETA’ DI RECUPERO CREDITI DI ROMA SO ANCHE COME SI CHIAMA MA PER LA MIA SICUREZZA NON LO DICO, RATA SCADUTA DA 5 GIORNI HANNO MINACCIATO IL GARANTE DI BLOCCARGLI LA PENSIONE E GLI HANNO RIFERITO LA SITUAZIONE DEL MIO C/C HO LAVORATO NEL CAMPO… PERSONE NON QUALIFICATE SEMBRANO AMMAESTRATE USANO SEMPRE LE STESSE PAROLE E NON SANNO COSA SIGNIFICA FARE UN SEMPLICE SOLLECITO. STO PER INOLTRARE DENUNCIA FORMALE PER VIOLAZIONE DELLA PRIVACY

  16. gk scrive:

    E vero siete incapaci non e possibile contattarvi in nessun modo non date nessuna info sono stato giorni e non ore al telefono per contattare un operatore ma niente solo la litania delle segreteria e pulsanti da digitare senza nessun risultato per le info che cercavo come bisogna fare per essere contattato?

  17. Francesco scrive:

    Dopo questi commenti ho capito che devo contattare dei fantasmi,
    posso contattare un essere umano, Grazie.

  18. antonio scrive:

    non riesco mai ha parlare con un operatore questa compagnia ha proprio un call center di me…. e ho anche problemi per accedere nell’ area clienti su internet

  19. teresa scrive:

    quando riesco a parlare con qualcuno all’ufficio di reggio calabria sono gentili e almeno cercano di risolvere se c’è un problema ….chiamo a torino ma non sono mai riuscita a parlare con nessuno

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>