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Banca Santander Servizio Clienti

Il servizio clienti della banca Santander è a disposizione attraverso una serie di numeri telefonici per assistenza o semplici informazioni attivi sette giorni su sette e ventiquattro ore su ventiquattro. Per prestiti personali e per le carte di credito c’è lo 011.63.18.111 sia per servizi self service sia con operatore.

Per il conto deposito invece si può telefonare ai seguenti recapiti: 848.800.193 (da telefono fisso) e 011.63.18.815 (da telefono mobile). Per informazioni e servizio post-vendita su leasing 011.63.18.816.

Per inoltrare dei reclami si può inviare una e-mail nella specifica sezione.

110 commenti questo articolo
  1. PESSIMA ASSISTENZA PER LA VOSTRA CLIENTELA, ! HO BISOGNO URGENTE DI CONTATTARVI NON RISPONDETE AL TELEFONO , NON DATE INFORMAZIONI E CON PARECCHIA MALEDUCAZIONE E DISINTERESSE VERSO LA PERSONE CHE VI PAGANO PRESSO LA VOSTRA AGENZIA DI VIA CALDIERI NAPOLI . SONO SICURO CHE MI CONTATTERESTE SE SMETTESSI DI PAGARE IL LEASING ! ATTENDO RISPOSTA, NON RIESCO AD ACCEDERE ALL’AREA RISVATA PER I RECLAMI, STRANO SI VEDE CHE NON LI RICEVETE,

    • sto cercando inutilmente di contattarvi per aver notizie sui MIEI soldi!! ho speso invano euro di telefonate al vs c.. o di numero di Torino e non c’è mai un operatore… Non mi mandate mai risposte sul cell!! ma che serietà è questa!!! date meno soldi alla Formula uno e dedicatevi di più ai clienti…………… ci penserò io a sputtanarvi per bene mai più soldi a voi

    • siete una banda di incompetenti, chi parla al tel quando vi contattiamo non capisce un ca……….. perche sono tutti stranieri , ho fatto un bonifico anticipato di un mese mi avete tempestata di tel perche non trovavano il pagamento della rata di gennaio anche se al bonifico di dicembre2012 si trovavano piu del doppio dei soldi che vi dovevo che vi pago per la “bella ” assistenza che date.
      MAI PIU UN FINANZIAMENTO CON VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • IO NN RIESCO PIù A PAGARE LE RATE!!!QUESTI è FATICA CONTATTARLI!!QUINDI NON MI RESTA KE ASPETTARE KE CHIAMINO LORO!

    • ormai non hanno piu’ chi chiamare!!! e’ assurdo, per un ritardato pagamento comunicato in anteprima alla direzione generale di Torino con tanto di raccomandata A/R, continuo dopo 1 intero mese e tutti i giorni a qualsiasi ora delle chiamate da sedicenti operatrici che si presentano come funzionarie della banca stessa, ma in realta’ non è altro che un call center estero che lancia in maniera selvaggia gente che non ha un minimo di tatto nell’utilizzare e manipolare i dati sensibili dei contrattualizzati, addirittura minacciandoli di rivolgersi a legali, ma quando gli rispondi fatelo pure non lo fanno mai e continuano imperterriti a fare contatti telefonici (perche’ evidentemente costano meno di una raccomandata)!!! non ho parole!!! mi rivolgero’ presto a Striscia la Notizia per denunciare tale assurdo comportamento nella gestione di una insolvenza motivata e documentata ancor prima della scadenza”!!!!

  2. buona sera cortesemente vorrei sapere il conteggio dei bollettini nel caso dovessi fare l’estinzione anticipata il mio vi ringrazio anticipatamente

    • volete contantare Santander fatte questo numero: 011.6318111 seguite l’istruzioni e parlate con un operatore cge alla fine vi da del maleducato e vi attaca il telefono in faccia. Una persona educata e professionale che sa di avere ragione non si comporta così lo fanno chi è dalla parte del torto VEROOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. E’ UNA VERGOGNA NON SI RIESCE A PARLARE MAI CON NESSUNO, SONO MESI CHE CI PROVO, MA NESSUNA RISPOSTA A TEL, ALLE MAIL AL FAX……VERGOGNA

  4. A rata scaduta da 7 giorni vengo contattato da persone con accento dell’est da un prefisso 06 di Roma che, qualificandosi dipendenti Santander, usano toni e contenuti per nulla accettabili, telefonano moltissime volte presso ogni numero telefonico, compreso quello di lavoro, minacciando pignoramenti e azioni correlate. Si qualificano dipendenti di Santander. A volte mi viene da pensare (sottolineo che è un pensiero non un’affermazione), quando chiama un’ agenzia con operatori stranieri, probabilmente rumeni, di avere stipulato accordi con un usuraio, quelli che se non paghi te la fanno pagare. Ho sognato che a breve mi taglieranno le gomme dell’auto, oppure qualche energumeno mi farà “il servizio” al domicilio. Spero tre o più e grossi, perchè uno o due non bastano. A buon intenditor.

    • è vero anno fatto cosi anche con mio padre mentre stava facendo chemioterapia gli a chiesto se potevano gentilmente richiamare più tardi e loro queste dell”est gli parlavano sopra perchè doveva pagare entro domani a quel punto a preso il tel mio fratello dicendogli di avere un po di buon senso e richiamre dopo gli anno risposto si vergogni!!! poi è degenarato tutto ….ma de che vogliamo parlà gente di merda che neanche difronte a queste cose cosi delicate anno un pò di umanità …..me le vorrei solo trovare davanti almeno me la dovessi sfogà con loro!!!

      • … ho imparato a non rispondere, non ho nessuna voglia di farmi insultare da pezzi di merda ignoranti e bifolchi di rumeni.
        Se vogliono correttezza (la banca) comincino a non usare quella feccia umana!!

    • Confermo tutto qullo che ho letto nelle varie mails….anch’io sono stanca di avere a che fare con tutte le persone di quell’ufficio pref .06…..ufficio Sepa……tutte persone straniere che alla mia domanda di poter parlare con un responsabile…ho avuto la risposta che la tale signorina era lei la responsabile di se stessa. Iniziate a mettere persone piu’ competenti e abbiate cura di quelli come me……non potreste esistere altrimenti. Anni fa era tutta un’altra cosa….ora e’ uno schifo…disorganizzazione e puro menefreghismo…..purtroppo dall’alto.

    • concordo è una vergogna!!! voglio pagare una rata insoluta di dicembre 2014 x iban errato!! dopo la rumena della scorsa settimana che deve mandarmi le coordinate x la regolazione nn riesco a comunicare c/il servizio clienti!!1 ma esiistete???

  5. Servizio clienti pessimo……quando si tratta di avere soldi siete pronti a chiamare immediatamente, per quando si tratta di rimborsi siete dei fantasmi con un centralino pessimo ed un servizio clienti ancor peggio….quando ve ne accorgerete, per voi sarà troppo tardi….

  6. sono settimane che cerco di contattare qualcuno al telefono e le mie ormai infinite mail tornano indietro inspiegabilmente…vorrei sapere che fine ha fatto la mia richiesta di aumento fido della carta…la mia sede santander di ancona non sa’ dirmi nulla…servizio clienti pessimo…rispondono al telefono voci automatiche inconprensibili…che fine avete fatto ???????????????? c’e’ qualcuno ???????????????????

  7. La presente per lamentare continui insulti dal Vs. Call Center 0641597951, ci tartassano di telefonate di insulti a tutte le ore del giorno, compresi i festivi, non si presentano, violano la privacy spifferando notizie riservate a terze persone , nonostante più volte abbiamo reclamato per questo noncuranti continuano e quando si chiede loro nome e cognome ci attaccano il telefono in faccia, stiamo per inoltrare querela all’AG, aspettiamo un Vs. contatto al 3480408044, in mancanza del quale procederemo con la querela con riserva di diritti, ragioni, azioni in tutte le sedi opportune, restiamo in attesa di riscontro, cordiali saluti, Maria Rosaria Perrino.
    Tarsia 10/04/2012.

    • Ciao,

      Anche a me sta succedendo la stessa cosa. Contattano il mio lavoro e li informano dei miei insoluti. Come state procedendo? Provvedo a fare denuncia ai carabinieri? Un cordiale saluto.

      Giovanni

    • Gentile Maria Rosaria,
      ho letto il tuo messaggio e mi trovo nelle tue stesse condizioni con santander. Vorrei intraprendere anche io qualche azione nei loro confronti ma non so cosa è meglio fare. Tu come hai proceduto? e soprattutto, cosa hai ottenuto?
      cordiali saluti,
      Sara

    • Sono un utente come altri che lamentano lo stesso modo di essere trattati ho messo fine la tutto presentando regolare denuncia per sltalking (è un reato perseguibile penalmente) ed ho inviato lettera di quanto accadeva alla Associazione dei consumatori ALTROCONSUMO.Segua il mio consiglio vede che finisce tutto e se vuole può citarli anche per danni .Saluti Enzo

  8. Verissimo, sono nel campo delle mediazioni sia immobiliare che creditizia, ho buoni rapporti con le banche e conosco alla perfezione quelle che sono le fasi: chiamata di sollecito, ufficio contenzioso, recupero del credito, decreto ingiuntivo e pignoramento. Il personale addetto alle chiamate di invito al pagamento, non sono idonee, hanno una timbristica vocale che ti fa capire di essere sotto usurai, non conoscono le predette procedure di cui sopra e soprattutto maleducati all’ennesima potenza. Le mie prossime telefonate che arrivano negli orari meni idonei tipo alle 14:00 o alle 20:00 saranno registrate e verranno allegate alla Procura della Repubblica e p.c. al Garante dove esporro denuncia formale di manipolazione, estorsione e abuso di potere non lecito in quanto questi improvvisati dipendenti della Santander non sono altri che Call Senter che appaltano dalla società Leasing senza rispettare le regole…

  9. ho bisogno di informazioni e d’aiuto x un pagamento sbagliato e non riesco a rintracciarvi….è assurdooooooooooooooooo!!!!!

    • Tranquillo Giacomo, i casi sono due: se hai pagato in più, non li rivedi più i tuoi soldini. Invece se hai pagato in meno vedrai che i corvi arrivano e anche con molta celerità…..vedrai !
      Buona fortuna.

  10. CON SANTANDER HO STIPULATO UN CONTRATTO ACQUISTO AUTO, COMPRESA DI POLIZZA CHE LORO CHIAMANO KASKO. LA MIA AUTO HA SUBITO UN DANNO CONTRO UN MURETTO. CONTATTO SANTANDER PER LE PROCEDURE DI RITO NATURALMENTE DOPO UN MESE DI RICERCA DI UN INTERLOCUTORE. MI INVITANO A INVIARE LA DOCUMENTAZIONE E IL PREVENTIVO DEL CARROZZIERE. PER UN ALTRO MESE E MEZZO HO CERCATO DI AVERE UNA RISPOSTA, MA NIENTE….. FINALMENTE QUALCUNO MI PASSA UN PERITO, IL QUALE CANDIDAMENTE MI SPIEGA CHE SE LA MIA AUTO AVESSE URTATO UN’ALTRA AUTO, UN MOTORINO O ADDIRITTURA UNA BICI NON CI SAREBBERO STATI PROBLEMI. NIENTE RISARCIMENTO PER GLI URTI CONTRI I CORPI FISSI ! COME LA VOGLIAMO CHIAMARE QUESTA, FURBIZIA ? O UN ALTRO TERMINE PIU’ APPROPRIATO ?
    CONSIGLIO A TUTTI QUELLI CHE MI LEGGONO: M A I P I U’ C O N S A N T A N D E R !!!!

    • è una vergogna. ho pagato un bollettino con tre giorni di ritardo. mi chiamano insistentemente, ma il fatto più spiacevole è che non riesco a mettermi in contatto con un operatore per fornire n.cro e chiarire che il bollettino è stato pagato.

  11. CONCORDO PIENAMENTE ,CON QUANTO DETTO SOPRA,NON FARO’ MAI PIU’ UN P’RESTITO CON SANTANDER…….E’ IMPOSSIBILE METTERSI IN CONTATTO CON LORO………TASSI DA USURAI,PER CAMBIARE IL METODO DI PAGAMENTO,ADDEBBITANDO LA RATA IN BANCA ,NON SO COSA FARE!!!!!!! E COME FARE!!!!!! VISTO CHE NON RISPONDONO AL TELEFONO……MA IO DICO……..SE NESSUNO E’ CONTENTO DEI LORO SERVIZI,POSSIBILE CHE NON CI SIA QUALCUNO CHE LEGGE QUESTE EMAIL????????OPPURE SONO CONTENTI CHE IL SERVIZIO FUNZIONI COSI??????????????

  12. Voglio estinguere anticipatamente un prestito. Ho mandato mail e utilizzato anche il servizio sms…al limite della parodia….10 minuti con una voce elettronica che ad ogni messaggio di dribla su un’ altr serie di possibilità, ” premi 1 per….premi 2per…etc….se qualcuno è riuscito ad estingueere anticipatamente un prestito mi faccia cortesemente sapere come. grazie

  13. E QUESTO SAREBBE UN SERVIZIO CLIENTI??? MAI VISTA UNA COSA DEL GENERE, IMPOSSIBILE PARLARE CON UNA PERSONA FISICA, OLTRETUTTO PER RIMEDIARE AD UNO SBAGLIO VOSTRO!!!!! VERGOGNA!!!!!!!!

  14. ATTENZIONE A TUTTE QUELLE PERSONE CHE STANNO CERCANDO DI CAPIRE CON CHI PARLANO QUANDO VENGONO CONTATTATE DA PERSONE CON ACCENTO DELL’EST NON RICHIAMATE IL NUMERO 06 41 59 …. PERCHE’ FORSE CHIAMATE IN rOMANIA …. LAVORANO PER UNA SOCIETA’ DI RECUPERO CREDITI DI ROMA SO ANCHE COME SI CHIAMA MA PER LA MIA SICUREZZA NON LO DICO, RATA SCADUTA DA 5 GIORNI HANNO MINACCIATO IL GARANTE DI BLOCCARGLI LA PENSIONE E GLI HANNO RIFERITO LA SITUAZIONE DEL MIO C/C HO LAVORATO NEL CAMPO… PERSONE NON QUALIFICATE SEMBRANO AMMAESTRATE USANO SEMPRE LE STESSE PAROLE E NON SANNO COSA SIGNIFICA FARE UN SEMPLICE SOLLECITO. STO PER INOLTRARE DENUNCIA FORMALE PER VIOLAZIONE DELLA PRIVACY

    • Ho letto il tuo messaggio di santander, anch’io sono stata minaciata e continuano a mitragliarmi di telefonate è una vergogna ho mandato 3 fax, 2 raccomandate ma niente risposta e questa la chiamano professionalità e un vergogna.

    • salve sara,mi trovo nella stessa situazione volevo sapere se possibile se avete presentato denunce e l indirizzo della sede del call center…non sa quanto quanta rabbia ho nei confronti di questa gente
      spero di ricevere risposta grazie
      saluti

    • a me succede sempre mi ricattano tutti mese , non ne possiamo più stanno rovinando la vita alla mia famiglia nonostante paghiamo tutti i mesi se pur con qualche ritardo, vanno denunciati ai carabinieri , perchè oltre ad essere un ricatto è stolking

  15. E vero siete incapaci non e possibile contattarvi in nessun modo non date nessuna info sono stato giorni e non ore al telefono per contattare un operatore ma niente solo la litania delle segreteria e pulsanti da digitare senza nessun risultato per le info che cercavo come bisogna fare per essere contattato?

  16. non riesco mai ha parlare con un operatore questa compagnia ha proprio un call center di me…. e ho anche problemi per accedere nell’ area clienti su internet

  17. quando riesco a parlare con qualcuno all’ufficio di reggio calabria sono gentili e almeno cercano di risolvere se c’è un problema ….chiamo a torino ma non sono mai riuscita a parlare con nessuno

  18. Sono schifato dalla Santander questo pseudo call center di Roma continua a perserguitarmi con telefonate a ogni ora della giornata….gli ho anche detto che sono due anni che non lavoro più nel posto con cui ho fatto il finanziamento…ma continuano ancora a chiamare alla sede dove lavoravo, nonostante che il mio ex datore di lavoro gli ha detto già tre quattro volte che non lavoro più li…ma si può essere così ignoranti….cosa si può fare per non ricevere più queste telefonate? da premettere che le rate le sto pagando invece del 16 i primi di ogni mese perchè a metà mese mi è difficile provvedere al pagamento

  19. Ciao a tutti ho comprato una macchina usata con un finanziamento santander per ottenerlo mi hanno affibiato una polizza di assicurazione del credito che costa 1000 euro non ho mai capito cosa copre questa polizza, quindi oggi non riesco piu’ a pagare le rate perche’ non ho lavoro per cui in teoria dovrebbe subentrare l’assicurazione loro dicono di no, e allora A CHE COSA SERVE?
    Qualcuno sa come funziona?

  20. Ho cambiato il conto corrente dove avevo il RID per cointestarlo. Nel momento in cui ho avuto il nuovo numero di conto(Circa un mese e mezzo prima della scadenza)comunico alla Santander il nuovo numero.Dopo un mese mi si risponde che tutto era a posto ed alla scadenza da me indicata per il nuovo addebito sarebbe proceduto tutto bene.Invece le due rate sono andate insolute,dopo varie peripezie riesco ad avere l’iban per fare il bonifico relativo.Il totale del bonifico mi viene detratto da una sola rata,purtuttavia successivamente ricevo le telefonate (circa 10 al giorno) degli operatori dell’est.Ogni qualvolta ricevevo le telefonate li mandavo a fanculo e non solo.Alla fine li ho minacciati che se avessero continuato li avrei denunciati per stolking e di appropriazione indebita dato che avendo ricevuti i soldi continuavano a telefonare per il pagamento degli insoluti,allora i soldi erano stati incassati indebitamente dalla santander dato che si presentavano come dipendenti santander. Ora cerco dal 15 settembre di sapere dove sono andati a finire i soldi ma non riesco malgrado le ricerche e le e.mail spedite a contattare qualcuno.
    Pippo

  21. cari amici miei
    purtroppo quando uno ha bisogno di soldi non va troppo per il sottile … e accetta le varie condizioni che gli vendono offerte !!!
    magari pensiamo che trattandosi di una banca … le cose procedano nel verso corretto !!! ma non è così : purtroppo si tratta di una finanziaria di infimo grado , ben organizzata in ogni sua struttura , molto determinata e pericolosa , che adotta il criterio del ” fine giustifica i mezzi ” dove il fine è esclusivamente il proprio rendiconto ( tassi da strozzini ) , ed i mezzi che non sono assolutamente al servizio del cliente , come dovrebbe essere in funzione dal mucchio di soldi … che chiedono per il loro servizio …
    Si capisce fin dai primi contatti , di che musica si tratta … ma forse , dopo ripetute denuncie agli organi competenti , la situazione potrebbe essere presa in esame !!!

  22. ho cercato di mettermi in contatto con una persona fisica di santander ,ma dopo aver speso una fortuna in telefonate ho rinunciato ,e per me santander ha chiuso,

  23. anchio vorrei estinguere il mio finanziamento in anticipo ma dopo aver letto i vostri commenti ho dato ordine alla banca di sospendere i pagamenti ,quando mi contatteranno se si accontenteranno della somma rimanente senza gli interessi maturati bene altrimenti si prenderanno un pugno di mosche

  24. ed io che pensavo di avere a che fare con una società seria! dopo aver letto i vostri commenti rinuncio a contattare il servizio clienti . Penso che per estinguere il mio finanziamento mi conviene rivolgermi ad un avvocato
    .

  25. Questa banca santander è un vero imbroglio,non ti fanno accedere per i pagamenti e poi ti inviano continui messaggi sul cellulare, con importi diversi,per lo stesso pagamento|!!!!! DIFFIDATE DI RIVENDITORI AUTO CHE SI SERVONO DI QUESTA FINANZIARIA,penso che siano D’ACCORDO!!!!!!

  26. E’ vero si continuano a ricevere telefonate da parte di call center di roma con toni minacciosi e non vogliono sentire motivazioni dicono che l’ultima rata del mese appena trascorso non è completa e si hanno 3 giorni per saldare…..peccato che il finanziamnento sia stato estinto nel settembre 2010 ben oltre 2 anni fà. Santander con me ha chiuso la prossima volta piuttosto muoio di fame.

  27. sono mesi che cerco di contattare la DIREZIONE di SANTANDER per comunicare a chi di dovere che ho chiuso con la mia BANCA e che quindi non è più possibile effettuare la trattenuta con RID. PREGO INVIARMI TRAMITE E MAIL suggerimenti per pagare tramite bollettino postale. GRAZIE

  28. cortesemente vorrei essere contattato da un vostro agente di zona,sono settimane che non riesco a mettermi in contatto con voi.cordiali saluti

  29. Salve a tutti , da tre giorni che cerco di contattare la Banca Santander, il 31 luglio 2012 perdo il lavoro , faccio richiesta all’ assicurazione dove si appoggiano, mando tutto la documentazione di sinistro per la perdita di lavoro, mi risponde l’assicurazione dove mi dice che hanno accettato la mia domanda, per tre mesi dovevo pagare io le rate , al quarto mese partiva l ‘assicurazione, invece che succede mi tolgo dal mio conto 475,05, chiamo ma nessuno mi da delle motivazioni , richiamo all assicurazione, dove mi dicono che il bonifico già spedito alla banca santander, mi arriva la conferma tramite lettera a casa dell’avvenuto bonifico dell’assicurazione, e invece loro che fanno tirano i miei soldi, chiedo di essere contattato urgentemente!! pessima assistenza clienti.

  30. siete una razza di merda mai piu santander andate a fare in culo poi se avete qualche risposta da darmi sapete bil mio numero di telefono visto tutte levolte che mi avete chiamato

  31. gentilissimi signori questa è la seconda volta che vi scrivo cerco di essere sempre garbato, cortesemente vi ripeto di essere contattato al piu’presto x comunicazioni urgenti. distinti saluti

  32. premessa l’infruttosità di contattarVi ripetutamente da oltre 20 giorni, Vi comunico che ho chiuso il conto bancario su cui avveniva l’addebito della rata di un vs finanziamento.
    Avete la mia e-mail ed ora fateVi vivi. Saluti ed auguri.

  33. Ho chiuso una cessione di 1/5 dello stipendio e nonostante ciò il mese dopo mi hanno preso i soldi….scrivo mail contatto il numero clienti ma niente….che dite me li ridate i soldi….

  34. E’ davvero uno schifo… non si riesce a a parlare con un operatore quando ti rispondono se rispondono quasi ti mandano a cacare!! sono maleducati!! è 1 mese che provo a parlare con un operatore e ancora non sono riuscito per un contratto leasing maledetti!!!

  35. tanto sono truffe legalizzate nessuno gli dira mai niente finchè non avranno rubato abbastanza e poi li faranno chiudere ma intanto hanno rubato x anni

  36. io attendo che mi contattano e poi si vedrà cosa ne esce …..sono disoccupato….dovrebbe eserci un’assicurazione che copre circa 12 rate!!!! mi sembra che danno false informazioni!!!! semplice non pago nessuna rata aqualcuno interessa??

  37. E’ il classico servizio all’italiana… quando devono vendere il prodotto ti aspettano sul pianerottolo, quando hai bisogno di parlare con loro buonanotte…. Tra ieri e oggi dopo 15 telefonate (di circa 5/7 minuti l’una) dove partiva il solito nastro registrato, sono riuscito a parlare con una dipendente che tra l’altro è stata molto gentile ma per il mio problema, mi faceva telefonare nel pomeriggio dall’uffico predisposto : Morale, mi hanno appena chiamato, ma una signora che non c’entrava nulla con quello da me richiesto e voleva “rifilarmi” una polizza vita…. CHE PENA !! MAI PIU’ UN FINANZIAMENTO CON SANTANDER !!! altro che sponsor della ferrari, spendeteli meglio quei soldi!

  38. Uno dei peggiori servizi clienti con cui ho avuto a che fare, sia personalmenete che come imprenditore. Confermo tutto quanto ho letto nel precedente forum, ivi comprese minacce, toni arroganti e maleducati, chiamate ossessive anche in presenza di nostri pagamenti (anche se) di rate arretrate.
    Confermo anche l’impossibilità di mettersi in contatto con Voi, in qualsiasi modo: e mail che non vengono lette, telefoni o segreterie per messaggi inservibili.

    Mi vergogno anche che la Santander abbia il Suo nome su un prodotto come la Ferrari.

  39. Confermo la pessima assistenza clienti della finanziaria,
    io ho chiesto di poter ricevere una missiva nella quale mi si indica la parte di assicurazione protezione credito relativa al rischio morte e infortuni (assicurazione pagata per ottenere il finanziamento).
    Udite udite, mi chiedono 20,00 euro!!!!! Mi rivolgerò ad un’associzione consumatori!!!

  40. quindi per prenotare l’appuntamento per fare un finanziamento si parla subito con l’operatore, invece per un informazione o un problema è praticamente impossibile!!! BEL SERVIZIO DAVVERO!!!! complimenti. Ho altri prestiti ma solo con voi ho tutti questi problemi!!!!!!!!!!!!!!!!

  41. Pessima assistenza e pessimo pessimo modo di venire incontro alle impreviste difficoltà’ “purtroppo ” dei clienti a differenza di tantissime altre finanziarie…….!!!!!!!!!!!!!!

  42. …..si parla sempre con stranieri maleducati,intransigenti e…..se proprio lo devo dire : abbastanza disinformati in materia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  43. …è un vero schifo!!!
    Sono giorni che provo a chiamare ma c’è solo una segereteria con accento rumeno…che da dei contatti a pagamento 899 ecc…quindi fate attenzione a nn chiamare che si spende circa 20, 00€ solo per restare in attesa!!!
    Vergognatevi …lavorate e vi arricchite con i nostri soldi e ci trattate come dei deficienti…
    ma chi vi credete di essere???
    Ho bisogno di trasferire il rid su un altro conto bancario e mi è stato chiesto il codice SIAD… ho pensato però di sospendere il rid xkè devo chiudere il vecchio conto bancario così sarete voi a conattarmi e io vi darò le dovute spiegazioni…ecco farò prorpio così!!! Gente maleducata e incivile!!!

  44. Mi trovo nella stessa situazione mi tartassano ogni giorno con messaggi e telefonate incomprensibili .. per quanto mi riguarda il mio debito con santander è estinto ma secondo loro io devo ancora pagare una rata standard di euro 50,00 quando chiedo spiegazioni al riguardo non sono mai chiari , uno mi dice che non devo più pagare niente , un altra mi ha detto che ho un debito da 609,00 euro ,quella del recupero crediti mi dice che devo ancora pagare 470,00 euro … qualcuno sa darmi una risposta ?

  45. Mi è arrivata una lettera la quale mi riferisce che mi devo iscrivere ma non so il perché avendo voi tutta la mia documentazione. Inoltre mi avete mandato per lettera la mia posizione con il n° del contratto che è 13214879/PA del 4/03/2013 , ed il codice cliente n°7701876, inoltre con gli estimi di rimborso: di 60 rate mensili con decorrenza dal 1/04/2013 al1/03/2018. Per questo mi chiedo a cosa serve la REGISTRZIONE mediante la telematica!.
    Per comunicazione a questo riferimento la posta mia è:benabarepoma@hotmail.it . Vi porgo i miei distinti saluti in attesa di una vostra risposta.

    Benazzi Paolo

  46. cose dell’altro mondo, chiedono sempre soldi in più del previsto con con l’invio dei bollettini in ritardo ma risulta praticamente impossibile contattarli. quando finirà?

  47. Ho più volte chiesto di cambiare modalità di pagamento perchè è prossima la chiusura al c/c. Debbo precisareche che se mi addebiteranno spese per mancato pagamento o ritardi nei pagamenti, sarò costretto a non pagarli e a rivolgermi ad un legale.
    Minieri Giuseppe

  48. Il prossimo mese di aprile sospenderò, per chiusura del c/c postale, i pagamenti relativi al prestito. Volete mandarmi gli estremi per iil versamento sui bollettini ? Grazie

  49. SONO un vostro cliente non riesco a contrattare con un vostro operatore . dopo numerose chiamate e vari numeri ho bisogno urgentemente di contrattarvi, sono state prelevate e pagate due volte la stessa rata , come si deve fare x parlare con qualcuno???? sono veramente deluso del servizio che date spero che qualcuno mi contratti o le prossime rate non le pago….

  50. non riesco a parlare con nessuno operatore al telefano non rispondo mai ,credo che non pagerò piu le rate .cosi vediamo se rispondano almeno al telefono per motivi personale devo sospettere il pagamento con la banca che ho il rid.spero che qualcuno risponte se no ci vediamo in tribunale perche non intete pagare piu le RATE.

  51. Io sto impazzendo!!!! Non è giusto che ci trattano in questo modo….da una settimana cerco di parlare con un operatore per ricevere il codice di attivazione per i servizi online che non ho MAI ricevuto, ma risponde soltanto la voce elettronica e dopo tre ore di digita 1 digita due digita tre arrivo alla mia sezione ma….tac ….chiamata disconnessa.ANDATE A BRUCARE L’ERBA CON LE CAPRE!!!! VERGOGNA

  52. Gentilissimi” Signori,

    oggi 22/04/2013 Vi ho contattato telefonicamente per ben 2 volte e, dopo 8 minuti la prima e 7 minuti e 30 secondi la seconda telefonata, mi è stato chiuso in faccia il telefono. Volevo info al fatto che alla mia banca non giunge R.I.D da parte Vostra, nonostante Vi abbia Inviato FAX nel mese di marzo relativi al mio “nuovo” numero iban (attivo dall’ottobre 2012).

    Sono ad invitarVI con sollecitudine a prendere atto che il mio codice IBAN è immutato sempre presso Banca CARISBO di Bologna mio n°contratto: 13092957.

    PREGO PRENDERE ATTO CHE IL VS.SERVIZIO CLIENTI 0116318111 NON RISPONDE AI CLIENTI!!!!!!!!!!

    Dispiaciuta assai di aver contratto con Voi questo finanziamento.

    Anna

  53. impossibile il contatto telefonico. non rispondete. anche inserendo il n. per il servizio
    specifico, non rispondete. ???
    vorrei sapere se e come aumentare il fido e la relativa rata di rimborso.
    se potete contattatemi tramite mail, altrimenti fate come vi pare, userò altre carte.
    saluti

  54. Buona sera. Ma è possibile che non si riesce a parlare con nessun operatore? Ho fatto l’estinzione anticipata del prestito comunicando tutti i dovuti dati ma il 15 del mese scorso mi è stata prelevata ugualmente la rata. Sono andato direttamente in agenzia per farmi rimborsare la rata ma non ancora visto nulla. La persona che lavorava nell’agenzia mi aveva assicurato che avrei avuto il rimborso in 5 massimo 7 giorni ne sono passati 20 e ancora niente. Però quando prendevano le rare dal mio conto corrente erano puntualissimi. Comunque voglio avere risposte e subito visto che è impossibile parlare con un operatore altrimenti prenderò provvedimenti tramite vie legali.

  55. sono il garante dove sul mio ABI avvengono i pagamenti. all’atto dell’aquisto dell’auto ho chiesto che i pagamenti avvenissero il giorno 16 di ogni mese invece che il primo di ogni mese oggi mi trovo in difficolta perche non ho potuto pagare la pprima rata essendo pensionato la mia pensione mi viene accreditata il 16 di ogni mese perciò chiedo l’immediato aggiornamento perchè non voglio risultsre un mal pagatore.la prima rata e scaduta il 01/06/2013 e posso pagarla il 16/06/2013.

  56. ho chiesto l’estinzione anticipata del finanziamento, tutto ok, da torino mi hanno fatto contattare dalla filiale dove ho finalizzato il contratto, dopo di chè mi si avvisa verbalmente che riceverò entro due mesi una lettera dell’assicurazione del prestito per rimborsarmi parte del premio non goduto, trascorsi tre mesi ho chiamato la filiale e mi fornisce un numero diretto della compagnia, questi mi dicono che loro rimborsano dopo un anno dalla estinzione, però mi dice gentilmente che mi invierà un email di come operare per avviare la richiesta, e chiedendomi di allegare dei documenti personali e una liberatoria della santander per avvenuto incasso dell’estinzione anticipata,, richiedo il documento alla filiale, gentilmente mi dice che fà lei la richiesta e promette che riceverò il documento via fax entro due giorni .. ad oggi dopo tre settimane non ho ne ricevuto email della compagnia e neanche il documento dalla santander,,,, parlare con la sede e impossibile, non solo loro fanno schifo,ma anche i loro partner,,, concordo con gli altri ,,, mai più con questa.

  57. santander non la consiglierei neanche al mio peggior nemico parlare con un operato missione impossibile ho ritardato il pagamento di una rata dopo 5 anni di pagamenti puntuali per un ritardo di 10 giorni (rata 417,90) mora e spese 245 peggio di un usuraio

  58. E’ tutta mattina e primo pomeriggio ( 16/08/2013) che cerco di contattare qualcuno per delucidazioni sulla procedura da seguire per estinguere totalmente e definitivamente il mio conto, a causa di impellenti mie necessità. Dopo vari tentativi sono riuscito a contattare una Signora molto gentile che mi ha passato un collega. Il quale però mi ha chiesto gentilmente di chiamare il 848.800.193 e alla risposta di inserire il n° 1 che mi avrebbe permesso di parlare con lui direttamente per risolvere in fretta il mio problema.
    Da quel momento non sono più riuscito a mettermi in contatto con nessun operatore..!!! anche inserendo correttamente i dati richiesti (n°contratto di deposito,codice personale segreto di 10 numeri). Mi sembra una cosa inaudita!!!IO HO URGENZA E MI VEDRO’ COSTRETTO A RIVORGERMI A QUALCHE STUDIO LEGALE.

  59. Ho bisogno urgentemente di parlare con un vostro operatore ,visto le numerose volte che ho acceduto ai servizi non riesco a contattare nessuno,Cerco risposte immediate onde evitare dispiacevoli equivoci s no sarò costretto a farvi contattare dai miei legali

  60. Buongiorno, e’ da questa mattina che cerco un modo per inviarvi la variazione delle coordinate bancarie, ma effettivamente come ho letto dai commenti di altre persone e’ impossibile parlare con un operatore per avere spiegazioni, siete bravi a contattare la gente per stipulare una polizza o un finanziamento ma se siamo noi a farlo dobbiamo solo digitare numeri. Visto che questa e’ la vostra disponibilita’ verso i vostri clienti, una volta concluso questo prestito, siete pregati di non contattarmi piu’ altrimenti vi rispondero’ alla stessa maniera : digiti 1,2,3,4. Grazie saluti

  61. Vi chiedo di indirizzarmi a un vostro nr. telefonico per un’informazione sul riscatto di un leasing , il nr. servizio clienti risponde solo in automatico e non si riesce a parlare con un operatore!
    Mi stupisco come una grossa societa’ come la vostra non abbia un servizio decente!!
    grazie

  62. Sono dei maleducati , è una vera e propria organizzazione a delinquere , mi meraviglio della Ferrari che l’ha anche come sponsor , è una vergogna , viviamo in un paese dove Carabinieri Polizia e Guardia Di Finanza sanno ma non intervengono , dove i reclami scritti vengono cestinati , è un’abuso , è ora di portarli davanti a qualche tribunale

  63. CIAO A TUTTI,
    CREDO CHE SAREBBE OPPORTUNO CHE NOI TUTTI CI UNISSIMO NELLO SCONSIGLIARE, TRAMITE TUTTI I SITI, QUESTA BANCA VISTO CHE SE NE FREGA ALTAMENTE DI CONTATTARCI DOPO CHE VI E’ UNA LAMENTELA

  64. vi informo, che il recupero crediti Santander viene effettuato dal num 0641597951 composto da ignoranti, cafoni, maleducati, prepotenti, e, …..mi fermo qui. Almeno fateli parlare in italiano, questi rumeni, polacchi…..

  65. PERSONE SENZA SPINA DORSALE CHE MINACCIANO PIGNORAMENTI NONOSTANTE UNA PERSONA PUR DI PAGARE QUESTI USURAI SI METTONO A LAVORARE 15 ORE AL GIORNO SENZA PAUSA. HO DECISO CHE DOPO IL PAGAMENTO DELLA RATA DI DICEMBRE MI RIVOLGERÒ ALL’ASSOCIAZIONE DEI CONSUMATORI. MAI PIÙ UN FINANZIAMENTO CON QUESTI STROZZINI.
    MAI PIÙ!!!!

  66. Aggiungo poco a quanto dicono tutti gli altri malcapitati.Il servizio clienti non esiste.
    Evidentemente il prezzo dei prestiti dev’essere molto basso e quindi questo potrebbe spiegare l’affezione dei clienti.

  67. vorrei solo sapere se l’ultima rata del mio finanziamento è il primo di febbraio o di marzo,ma dato che è impossibile contattarvi credo che il primo di febbraio chiudero’ il RID in qualsiasi caso, cosi’ sarete voi a cercare me.Vergognatevi assistenza clienti zero

  68. Sono vergognosi, ho rifinanziato un prestito per assicurare a loro i pagamenti regolari, ora ho perso il lavoro e sto facendo i salti mortali per pagare la rata, ogni tanto tardo la rata di una settimana , perchè le persone che mi imprestano i soldi non sono sempre disponibili subito , è già tanto che mi aiutano, nel 2009 mio figlio ha avuto il tumore e ho mandato una lettera per chiedere un accodamento di alcune rate , data la situazione che non si sapeva come finiva, ma esito negativo. ora ad ogni ritardo siamo minacciati da gente dell est che dicono di essere operatori santander, chiamano tutti, i miei suoceri , i vicini , per non parlare del garante che lo chiamano sia al telefono che sul lavoro ancor prima di contattare me. Non ne posso piu, con tutte le disgrazie di questi anni e con la loro insistenza ho pensato al suicidio, mi sento preda degli usurai, minacciato ogni mese da questo call center 06…ecc…ho 5 figli e non ho il lavoro siamo alla disperazione , io tutti i mesi o male o bene o pagato , ma sarò costretto a far denuncia a questi usurai dell est perchè rovinano la vita a tutti, i miei suoceri anziani non ne possono più ,mio suocero per colpa di questi usurai dell est del numero 06 ,,,si è ammalato di cuore, ora a marzo sarò di nuovo in ritardo,,la pagherò per il 15 , ma ci uccideranno prima, vergogna

  69. anche questo sito è inutile come i loro numeri di telefono, ho appena ricevuto una chiamata da un rumeno che mi ricattava per 6 giorni di ritardo in una rata, un certo tk200 di telcom spa, che saranno penso usurai , dai toni di voce che usano, sono stato malissimo dopo la chiamata, nonostante gli dicevo che avrei pagato il 14, mi ricattava se no poi vede ecc…ma si può ma dove siamo arrivati? ci vuole una denuncia dai carabinieri a questa gente, ma sono fuori di testa, se non pagho in tempo e perchè sono senza lavoro mica perchè vado a divertirmi, prima cerco di pensare ai miei figli e pago comunque tutti i mesi, tanto a questo sito non risponde nessuno come ai numeri di telefono

  70. E PROPRIO VERO NON SI RIESCE A PARLARE CON NESSUNO IL SERVIZIO CLIENTI NON FUNZIONA MI CHIAMANO IN CONTINUAZIONE A TUTTE LE ORE DA ROMA CON VOCI DI PERSONE DELL’EST PROVO A CONTATTARE LA FILIALE PER POTER NEGOZIARE IL PRESTITO MA NIENTE DA FARE NON FATE PRESTITI CON LA SANTANDER

  71. anche a me sta succedendo la solita cosa non riesco a contattarli io ho un prestito con
    loro pagamento tramite rid si sono permessi di prendere un altra rata nello stesso mese cioe ho pagato 2 rate in un mese ho provato a contattarli x il rimborso tramite mail o attraverso il call center ma non e possibile ho provato anche col fax niente da fare

  72. cosa devo fare per non ricevere proposte assurde da santander? mi hanno rotto le b……
    con tassi da usura.

  73. impossibile contattare una persona fisica quando ne hai bisogno. mi sembra un gruppo fantasma, non ho parole

  74. Siete la banca più inaffidabile scortese e incompetente mai vista io ho pagato tutto ed ora nn rispondete più?? Che vergogna

  75. Siete veramente poco seri, affidate il recupero crediti a dei call center in cui operano stranieri che minacciano le persone. Vi garantisco che prima o poi questa storia finisce, non vi potete assolutamente arrogare il diritto per alcun motivo di fare telefonate di minaccia, qui si evincono innumerevoli reati e vi assicuro pagherete. Vi ho già mandato una mail in cui vi ho diffidato a non contattarmi telefonicamente e farlo solo per iscritto e assolutamente non avete rispettato quanto richiesto. Da questo momento mi rivolgerò ad uno studio legale e vi preannuncio che non pagherò più le rate, poi si vedrà.
    Distinti saluti, non so bene a chi………?

  76. condivido i messaggi precedenti è veramente impossibile contattare qualche responsabile…. non riesco ad accedere alla mia area cliente e non trovo un accidente d’aiuto … ricevo solo pubblicità tramite sms

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