Home Banche Banca Popolare Di Vicenza Ufficio Reclami

Banca Popolare Di Vicenza Ufficio Reclami

L’ufficio reclami della Banca Popolare di Vicenza si trova a Vicenza. Tutti i clienti possono inoltrare un reclamo all’istituto di credito per anomalie o comportamenti che hanno generato insoddisfazione. Il reclamo deve essere scritto e inoltrato al seguente indirizzo: Banca Popolare di Vicenza, Ufficio Reclami, via Btg. Framarin numero 18, 36100 Vicenza.

Oppure si può spedire un fax al numero 1991511247554, o una e-mail all’indirizzo: reclamiordinari@popvi.it. Infine, il reclamo può essere consegnato direttamente presso la propria banca o presso una delle filiali sul territorio.

Articoli simili
0 3039

1 commento questo articolo
  1. O Fatto una richiesta di rimborso di obbligazioni di 35 mila euro aspetto i miei soldi da tre mesi o parlato con il mio direttore ma mi dice di aspettare . Posso avere i miei soldi al più presto o gia perso 35 mila euro di azioni mica perdero anche questi . IL direttore aveva detto che i miei soldi erano sicuri che non avevo di perdere nulla e quando volevo li potevo avere subito .Mi potete dare i miei soldi mi servono aspetto risposta

Inserisci un commento