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Banca Popolare Di Milano Ufficio Reclami

Come contattare l’ufficio reclami della Banca Popolare di Milano? I clienti dell’istituto di credito possono presentare un reclamo all’intermediario, anche per lettera raccomandata A/R all’indirizzo: Ufficio Reclami BPM – Piazza F. Meda, 4 – 20121 Milano. Oppure per via telematica indirizzando un messaggio di posta elettronica a: reclami@bpm.it.

Infine, il reclamo può essere mandato anche via fax al numero: 02.77.00.27.99.

L’intermediario deve rispondere entro trenta giorni, e nel caso in cui il cliente non abbia ricevuto risposta può rivolgersi all’arbitro bancario finanziario (ABF), a Ombudsman Bancario Finanziario, al Conciliatore Bancario Finanziario, e alla Prefettura territoriale competente.

 

2 commenti questo articolo
  1. Correntista presso l’istituto bancario si che to in Molfetta(Ba) agenzia 1045 volevo segnalare che da un po di tempo si nota una cattiva gestione causata da una scarsa preparazione del personale da parte di molti correntisti.
    Si nota sopratutto una scarsa preparazione a relazionare con i clienti.
    Manca un direttore responsabile
    Pessima preparazione nel consigliare prodotti commerciali da voi proposti.
    Mancati chiarimenti sull’andamento dei cc bancari.
    In caso di non miglioramento saremo costretti a rivolgerci ad un altro istituto.

  2. Si tratta di una situazione estesa un po’ a tutto il territorio, e non limitata a questo credito. Ls figura del direttore è un po’ decaduta e si cerca di tagliare molto sul personale che non è certo preparato e capace di relazionare come un tempo.Meglio tenere i soldi sotto alla mattonella???

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