Home Banche Banca Mediolanum Servizio Clienti

Banca Mediolanum Servizio Clienti

I numeri del servizio clienti della Banca Mediolanum sono sul sito dell’istituto di credito. Soltanto nel caso in cui si è già clienti infatti è possibile contattare il Banking Center per qualsiasi informazione al numero verde 800.107.107 (dall’Italia). Dall’estero è invece attivo il seguente numero: +39.02.9045.1625. Il fax è +39.02.9049.2550, mentre l’e-mail è: info@mediolanum.it

Nel caso in cui non si è clienti è possibile telefonare e fissare un appuntamento con un Family Banker per tutte le informazioni sui prodotti offerti da banca Mediolanum. La sede è presso il Palazzo Meucci a Basiglio (Milano) in via Francesco Sforza. Il telefono è: 02.9094.1.

Articoli simili
0 709

2 commenti questo articolo
  1. SIETE VEREMANTE IN´AFFIDABILI NON SIETE ATTREZZATI X L’ESTERO E NON DATE ASSISTENZA AL CLIENTE,O SPSESO UN PATRIMONIO X CONTATTARVI SENSA CONCLUDERE NULLA. HO SMARRITO LA CARTA E NON O AVUTO ASSISTENZA XCHE NON O IL CODICE DI ACCESSO MA COME POSSO AVERE IL CODICE SE SONO ALL’ESTERO? E SE O SMARRITO IL PORTAFOGLIO?HO CHIAMATO MILANO E MI E STATO DETTO DI CHIAMARE IL GIORNO DOPO ,O RISPOSTO; MA AVETE CAPITO L’IMPORTANZA? CON TANTA EDUCAZIONE MI ANNO RIATTACCATO LA CORNETTA.IL MIO TUTOR NON MI RISPONDEVA AL CELL. SONO RIMASTO VERAMENTE DELUSO DI TUTTO CIO’PERTANTO SE IN CASO DI FURTO DEL MIO DENARO TERRO VUOI UNICI RESPONZABILI DI TUTTO , X MANCATA ASSISTENSA.AL RIENTRO IN ITALIA FARO RECLAME ALLA VOSTRA SEDE . DI PERSONA E SE TUTTO CIO’ NON BASTA MI RIVOLGERO IN UN LEGALE DATA 16/08/2011 AMMIRATA FRANCESCO

  2. non va bene, non va bene, avevo tentato di regalare il mio award di 6500 punti ad un bambino del 3. mondo ( due mesi scolastici) mi avete chiesto 2 numeri del mio primo codice segreto, l’ingesso mi e’stato negato 3 volte , dopodiché era stato chiesto il secondo( che non ho sotto mano) ed ora il sistema mi nega anche l’ ingresso al conto .Ho fatto 2 tentativi col numero verde. Non mi soddisfa perché mi fornisce dati che non mi occorrono. Invece vorrei sbloccare accesso. Intanto i punti scadono oggi il mio family banker Mr. Lecchini mi aveva avvisato della scadenza. Invece , siamo punto a capo. Questo e’gia’ la seconda volta che succede.

Inserisci un commento