Home Banche Banca 24-7 Telefono

Banca 24-7 Telefono

Il numero di telefono della Banca 24-7 è reperibile sul sito dell’istituto di credito, insieme al numero verde dell’assistenza clienti e agli orari e agli indirizzi di tutte le filiali sul territorio. La Banca 24-7 fa parte del gruppo Ubi Banca, ed è una banca nata principalmente per rispondere a un’esigenza principale dei clienti: quella di poter accedere in piena sicurezza a tutti i servizi offerti dall’istituto di credito in qualsiasi momento e luogo attraverso il telefono o il web

La sede legale e la direzione generale sono a Bergamo, in Piazza Vittorio Veneto, numero 8.

Il numero di telefono per assistenza è: 800.995.920,

38 commenti questo articolo
  1. una nostra cliente e’ stata gravemente danneggiata da un vostro collaboratore sign.gennaro pellecchia. per la pratica di mutuo che ancora non e stata deliberata dopo perizia effettuata da settimane rischio perdita caparra .pratica aslefesh daniele

    • ciao Danilo…. in che senso hai rovinato la banca??????
      mio padre sta avendo dei problemi gravi con questa banca…. e nessuno ci fa capire cosa sta succedendo (perchè come sai, penzo, nessuno risponde al centralino) e nessuno ci sa aiutare!!!! siamo disperati….
      ci potresti dare qualche dritta??
      grazie di cuore…

  2. vorrei sapere se voi mandate ha riscuotere i debiti ha voi dovuti al mio domicilo
    visto che gia si sono presentati 3 volte in 1 settimana minacciandomi di protestarmi

  3. Questa “Banca” che in verità è tutto tranne che una banca …. (vedi chiusura c/c clienti) … non ha vita lunga … il business dei mutui è finito perchè il “costo del founding” e costi di istruttoria sono stati reputati elevati, quindi i guru a capo del management hanno puntato su un business end to end (per capirci Cessione V) aquistando società di CQS come Ktesios ( con provvedimento dell’8.3.2011 la Banca d’Italia ha disposto la cancellazione della Ktesios Spa dall’elenco speciale di cui all’art. 107 del TUB ).
    Quindi dopo il fallimento con i mutui e i vari errore fatti con il calcolo degli interessi sulle carte di credito revolving mi permetto di consigliarvi di puntare su qualche finanziaria gestita da persone (forse) migliori.
    Ricordate grosse banche = poca attenzione alla clientela (vedi ristrutturazione sistema Mass Market).

  4. E’ dalle ore 10.30 del giorno 7/8/2012 cke cerco invano a contattare un’operatore sia al numero verde, che ad altri e svariati numeri della vostra Banca, ma a tutt’ota ore 17.00 non mi ha mai risposto messuno, mi fanno restare in attesa con una musichetta e poi buio totale…… ma che bella assistenza ai clienti della Banca 24-7 COMPLIMENTI !!!!!!

    • se riuscite a contattarli fatemi sapere come avete fatto… io non riesco, ora blocco il pagamento del mutuo cosi’ mi contattano loro..

    • Cortesemente mi fate sapere come fare per contattare qualcuno che mi dia delle risposte relative ad un finanziamento erogato con agenzia Silf non riesco a comunicare con nessuno… numero verde – sede , fatemi sapere al piu’ presto.
      Grazie

    • Concordo pienamente …….lo stesso identico problema al giorno 26 settembre 2012 vergognatevi pessima assistenza!!!!!

    • Sono tre mesi che non riesco a mettermi in contatto con qualcuno che mi possa dare delle informzioni riguardo a la rata mensile del mutuo che devo pagare con il RID bancario in entrata, come dal contratto stipulato 4 ani fa.Ho provato telefonicamente per giorni ma senza esito, ho inviato delle e.mail al indirizzo”assistenza.finanziamenti@ubibanca.it” , -ad oggi nessuna risposta.A chi mi devo rivolgere ?????

  5. buongiornop qualcuno riesci a parlare con il centralino della BANCA24-7? io sono rimasta in attesa tutto il giorno senza alcuna risposta..e nemmeo allo 035 si riesce a parlare

  6. sono mesi che aspetto di sapere se mi dividete il muto.
    in piu’ alla scadenza della rata del muto di settembre era stata riscossa 2 volte
    come portate i conti?

  7. Non riesco piu ad entrare nel sito dove io vedevo i miei movimenti, avete scritto nel server conttatare i-mail, ma non esiste, il numero verde non risponde nessuno, ma insomma il servizio dove sta?, Mandiamo le proteste all’associazioni consumatori tutti.
    .

  8. Sono 2 giorni che provo di parlare con qualcuno ,ma non rispondono.ho chiuso il mutuo che avevo con voi piu di un anno fa,ma l’ipoteca che avevo sulla casa?nessuno sa rispondermi a chi mi devo rivolgere per avere una risposta.e urgente e importante.grazie

  9. anche io, ho problemi di comunicazione con la nuova e vecchia banca
    vorrei seguire passo passo il mio mutuo come facevo prima, da quando è subentrata questa banca nn si capisce a chi fare riferimento

  10. sono 5 giorni che cerco di parlare con SILF o banca 24 ore di attesa invano senza
    avere nonche una minima risposta telefonica da personale addetto vivente che cavolo di servizio è questo io voglio pagare le mie rate scadute!!!!!!!!! e non ci riesco poi fate segnalazioni e richieste di interessi. è vergognoso questo atteggiamento da parte vostra soprattutto in questi momenti di crisi

  11. PIU’ CHE BANCA POTREMMO PARLARE DI “BANCARELLA” E’ GRAVISSIMA LA MANCANZA DI ASSISTENZA AI CLIETI PERSI NEI MEANDRI PERICOLOSI DEI SERVIZI BANCARI.A NOI E’ SALTATA UNA RATA DEL MUTUO CHE VORREMMO PAGARE A TUTTI I COSTI,MA A TROVARLI QUESTI PAZZI PER AVERE UNA METODICA DI RIFERIMENTO……..FORSE VOGLIONO ABBUONARCELA??????????

  12. vorrei delucidazioni, circa il mutuo ipotecario contratto, con la sopraindicata a nome di anedda pietro e vacca vanna certo della vostra disponibilità attendo risposta

  13. PER PIACERE HO BISOGNO DI PARLARE CON VOI E’ URGENTE!!!!! MI AVETE ADDEBITATO €500 DAL CONTO E NON SO PERCHÉ’ (NON C’E’ CAUSALE)….. IL NUMERO VERDE E’ UNA BEFFA NON RISPONDE NESSUNO!!!!!!!! HO MANDATO LA BENEDETTA MAIL MA NESSUNO SI FA VIVO!!!!!! …..

    victoria
    331-2094749

  14. Complimenti, per la pessima assistenza del vostro numero verde. È sempre occupato!!! Come devo contattarvi? È pure vi paghiamo molti soldini per le spese di servizio e interessi vari!!! Non ho parole

  15. salve …..ho letto tutti i commenti su questa banca e sono pienamente d’accordo con tutte le persone che si lamentano ….è dalle 8 di stamattina che provo a contattare la banca e tutt’ora non ho avuto nessuna risposta…e sono le 11e30……ho letto che la banca in alcuni casi ha sbagliato il conteggio degli interessi ,ma come faccio io a sapere se ha sbagliato a conteggiarli…….se qualcuno mi ma rispondere mi contatti via imail

  16. vorrei mettermi in contatto con voi .ma nn riesco contattatemi alla mia a-mail scrivendo un vosdtro n telefonico..grazie

  17. SALVE NON HO ANCORA RICEVUTO LA CARTA DEGLI INTERESSI PASSIVI DEL MUTUO DALLA BANCA 24-7 GRUPPO UBI LA MIA USERNEME PASSWORD NON RICORDO COME FACCIO

  18. mi occorre una liberatoria del finanziamento estinto il 31 gennaio 2013 ma non riesco a contattarvi….tutti i pagamenti sono andati alla filiale 210, in attesa di risposta porgo distinti saluti

  19. E’ possibile avere documentazione interessi passivi anno 2012 con voi contratto del nostro mutuo visto che ancora non arriva nulla a casa per denuncia dei redditi.
    potreste mandarla anche via mial se vi e’ possibile

  20. NON RIESCO PIù DI CONTATTARE UN OPERATORE SIA AL NUMERO VERDE ,SIA AL NUMERO FISSO SONO QUASI 13 MESI E NON RIESCO A AVERE NOTIZIA DI VOI COME POSSO FARE?………IO HO PERSO IL LAVORO …HO APERTO UN SINISTRO ,DI CUI E STATO IDONEO PERò NON POSSONO INVIARE I PAGAMENTI, PER UN MOTIVO ( MI SERVE IL MANDATO ALL’ IN CASSO )COME POSSO FARE?

Inserisci un commento