Home Assicurazioni Assicurazioni Aumenti Cosa Fare 2011

Assicurazioni Aumenti Cosa Fare 2011

Cosa fare contro gli aumenti delle assicurazioni nel 2011? Purtroppo negli ultimi anni questa è una delle domande più gettonate degli italiani ormai presi alla gola dalle compagnie che propongono polizze dai prezzi esorbitanti, con aumenti incontrollati di anno in anno. I prezzi più assurdi in tutta Europa. Purtroppo non c’è molto da fare. Se avete una assicurazione telefonica (oppure on-line) arrendetevi a cercarne un’altra, inutile tentare di discutere poiché gli operatori non hanno la possibilità di gestire un plafond di sconti.

Se invece vi servite di un broker potete cercare di fargli capire che a queste tariffe cercherete un nuovo istituto assicurativo che vi faccia delle offerte migliori, e molto probabilmente riuscire ad ottenere uno sconticino, sempre che il vostro broker abbia una plafond da cui poter attingere sconti per i clienti.

In ogni caso, non resta che armarsi di buona volontà ed iniziare il giro delle assicurazioni della vostra città alla ricerca del migliore preventivo.

Inserisci un commento